Come leggere la bolletta
“La bolletta di BEA Gestioni è stata pensata per contenere informazioni utili al consumatore:
Importo da pagare e data di scadenza
Letture e periodo di utilizzo
Imposte
Identificativi della fornitura e del cliente
Metodo di pagamento
Tariffa e relativo periodo di validità
Numero di pronto intervento
Contatti utili per informazioni, segnalazione e reclami.
Inoltre viene riservato uno spazio per le comunicazioni, anche da parte dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
Un fac-simile della bolletta, contenente informazioni dettagliate su come leggerla è disponibile qui.”
Indirizzo per corrispondenza e reclami:
BEA Gestioni S.p.a.
via Gaetana Agnesi, 272 – 20832 Desio (MB)
e mail: clienti.teleriscaldamento@beagestioni.it
tel. 0362.39131
fax. 0362.391390
Orari di apertura degli uffici: lunedì 8.30 – 17.30, da martedì a venerdì 8.30 – 17.00
Numero telefonico di pronto intervento: 0362.391.351