Come leggere la bolletta

“La bolletta di BEA Gestioni è stata pensata per contenere informazioni utili al consumatore:

Importo da pagare e data di scadenza

Letture e periodo di utilizzo

Imposte

Identificativi della fornitura e del cliente

Metodo di pagamento

Tariffa e relativo periodo di validità

Numero di pronto intervento

Contatti utili per informazioni, segnalazione e reclami.

 

Inoltre viene riservato uno spazio per le comunicazioni, anche da parte dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Un fac-simile della bolletta, contenente informazioni dettagliate su come leggerla è disponibile qui.”

Indirizzo per corrispondenza e reclami:

BEA Gestioni S.p.a.

via Gaetana Agnesi, 272 – 20832 Desio (MB)
e mail: clienti.teleriscaldamento@beagestioni.it

tel. 0362.39131
fax. 0362.391390

Orari di apertura degli uffici: lunedì 8.30 – 17.30, da martedì a venerdì 8.30 – 17.00

Numero telefonico di pronto intervento: 335.5601039